FIFA 17 : Trapelano le prime voci di mercato

notizie FIFA 17

Sarà il reparto difensivo quello da ristrutturare nella compagine interista che nemmeno quest’anno con Coco ha risolto il problema della fascia sinistra irrisolto dall’incomprensibile divorzio con Roberto Carlos. Pasquale è un ottimo giocatore ma è troppo giovane per metterli sulle spalle una responsabilità così grande L’Inter sembra essere interessata al difensore del Borussia Dortmund Cristoph Metzelder giocatore che quasi sicuramente sostituirà in rosa Materazzi all’ultima stagione in nerazzurro.

acquistare crediti FIFA 17

La società di Moratti per arrivare al giocatore è pronta a far partire Kallon più un conguaglio di 3 milioni di euro. Inoltre Moratti sta trattando la cessione di Sergio Conceiçao al Deportivo la Coruna ormai è definitivo l’addio del portoghese che negli anni trascorsi nell’Inter ha solo deluso.

La fascia sinistra di centrocampo sarà un altro bel dilemma, tre sono i nomi su cui girerà la società, Giggs da sempre pupillo di Moratti, Ballack ottimo esterno e Luciano (ex Eriberto) già pimpante nel Chiedo dopo la lunga assenza. Intanto è stata data ancora fiducia a Cùper: depositato in Lega il contratto fino al 2015.

Il Fantasista brasiliano Ronaldinho in forza al Paris S.G. sembra sempre più vicino alla società di via Durini, stamane il presidente dell’Inter Moratti é volato a Parigi per incontrare il reggente del club francese. L’accordo di massima c’é, Moratti avrebbe strappato Ronaldo de Assis Moreira – detto Ronaldinho al Psg, garantendo in cambio 20 milioni di euro (un toccasana per le casse francesi in crisi ultimamente) e una contropartita tecnica di considerevole spessore come Stephane Dalmat.

Lascia un commento

*